Dove dormire a Siviglia

Sapere dove dormire a Siviglia è un’informazione importante per riuscire a visitare Siviglia in modo ottimale. In questo articolo è possibile avere una guida su dove dormire a Siviglia: i migliori hotel e appartamenti per passare le vacanze nel capoluogo d’Andalusia.

Apartamentos Doña Concha

Apartamentos Doña Concha al Barrio de San Bernardo

Dove dormire a Siviglia

Dove dormire a Siviglia? Di solito, molti visitatori mi chiedono al momento di organizzare il viaggio che hotel o appartamenti può scegliere per passare le vacanze a Siviglia. Zona centrica o periferia, in questa sezione ti darò tutte le informazioni dei migliori hotel e appartamenti quartiere per quartiere a Siviglia.

Ovviamente è una cosa da organizzare molto prima della partita. Si deve pensare bene che zona si vuole scegliere per i giorni che trascorrerai a Siviglia. Per conoscere al meglio possibile tutti i quartieri, le distanze, e le informazioni importanti riguardanti ai principali hotel puoi consultare tutti i miei articoli su questa sezione.

Se visiti la città uno o due giorni il mio consiglio è sempre cercare un hotel o appartamento nel centro storico. Magari se devi passare più tempo in città puoi valutare la possibilità di cercare un hotel in periferia, con un prezzo più economico e con buoni collegamenti con il centro storico.

Io ti consiglio anche di controllare Booking. Di solito funziona molto bene a Siviglia e offre l’opportunità di avere alcune offerte con grandi sconti a seconda del periodo scelto.

Mi puoi anche contattare se hai bisogno di qualunque altra informazione scrivendo al modulo di contatti. Anche puoi prenotare i miei servizi di visite guidate contattandomi tramite il modulo di prenotazioni.

 

Scopri Siviglia con una guida ufficiale! Prenota ora!

Share This