Il Quartiere della Macarena è un quartiere molto popolato e abitato sopratutto da sivigliani. Quindi non ci sono molti hotel e appartamenti nel quartiere della Macarena. Ma in quella zona possiamo trovare alcuni interessanti. 

Hotel San Gil

Dove dormire al Barrio de la Macarena

Hotel Sevilla Macarena

L’Hotel Sevilla Macarena è situato di fronte alla Basilica della Macarena e si affaccia sulle antiche mura di Siviglia che sono rimaste in questa zona. Puoi trovare alloggi climatizzati dotati di TV, minibar, cassaforte, e una piscina all’ultimo piano con viste panoramiche della città. Reception attiva 24 ore su 24, offre anche una navetta gratuita per la Feria de Sevilla e un banco escursioni. Dista 500 metri dal Fiume Guadalquivir e 20 minuti dall’aeroporto.

Hotel San Gil

L’Hotel San Gil si trova a soli 5 minuti a piedi dalla Basilica de la Macarena. Questo hotel è un tipico palazzo di stile andaluso con un bellissimo cortile. Come tanti hotel a Siviglia, offre una piscina all’ultimo piano e ottime sistemazioni. La struttura dispone di ampie camere climatizzate con TV e minibar. È dotata di balconi originali e piastrelle decorative fantastiche.

Hotel Alcoba del Rey de Sevilla

L’Hotel Alcoba del Rey de Sevilla è ispirato al passato della città. Si trova vicinissimo alla Basilica de la Macarena, di fronte al Parlamento d’Andalusia (Hospital de las Cinco Llagas). Puoi raggiungere la zona dell’Alameda in soli 2 minuti. Offre una terrazza panoramica con vasca idromassaggio. Le camere hanno arredi di diversi stili e sono intorno a un tipico cortile andaluso.

Vedi anche —> Cosa fare a Siviglia

Vedi anche —> Cosa vedere alla Macarena

Vedi anche —> Dove mangiare alla Macarena

Se vuoi scoprire tutti i segreti nascosti e tante altre cose del Quartiere della Macarena di Siviglia, accompagnato da una guida ufficiale mi puoi contattare attraverso il modulo di prenotazioni.

Share This