Il Quartiere di San Bernardo si trova vicinissimo al centro storico, a soli 5 minuti dall’Alcázar e la Cattedrale. È un luogo ottimo per potere visitare e scoprire Siviglia. Trovare un hotel al Quartiere di San Bernardo può essere difficile in alta stagione ma con tempo si possono trovare alcune offerte.

Apartamentos Doña Concha

Dove dormire al Barrio de San Bernardo

Hotel Sevilla Center

L’Hotel Sevilla Center si trova a 10 minuti a piedi dal centro storico di Siviglia. Questo fantastico hotel offre una piscina stagionale al terzo piano, Wi-Fi e un ristorante. Le sistemazioni del Hotel Sevilla Center sono spaziose e dotate di aria condizionata, una decorazione fantastica, TV e minibar. Offre anche una palestra con una vasca idromassaggio e una sauna. Alla Feria de Abril di Siviglia, l’hotel fornisce un servizio navetta gratuito per  questo evento imperdibile.

Hotel Alcazar

L’Hotel Alcazar si trova di fronte ai Jardines de Murillo, un punto di partenza ottimo per godersi l’essenza della città e i principali monumenti storici, come la Plaza de España, la Cattedrale, l’Alcazar o la Reale Fabbrica di Tabacco (Università di Siviglia). Le camere del Hotel Alcazar sono rinnovate e dotate di tutto il necessario per offrire comfort e relax. Ci sono alcune con vista sull’Alcazar e i Jardines de Murillo, che si trovano a soli 2 minuti a piedi. Offre Wi-Fi gratuita in tutte le strutture e parcheggio a pagamento. 

Apartamentos Doña Concha

Apartamentos Doña Concha è un complesso di bellissimi appartamenti a San Bernardo. È un’azienda familiare che ha deciso di rinnovare completamente un edificio molto speciale, la casa della nonna Concha, in un modo unico: appartamenti a tema che non lasceranno nessuno indifferente. Vivrai la vera essenza di Siviglia e ti sentirai come a casa in questo bellissimo posto. Un edificio del 1950 completamente rinnovato per offrire autenticità ma allo stesso tempo comfort e comodità con servizi moderni e una decorazione molto attenta. In questo quartiere troverai il tipico bar sivigliano dove puoi fare colazione o mangiare nel modo più andaluso.

Si trova in una delle strade più classiche di questo tipico quartiere sivigliano (calle San Bernardo). Offre sistemazioni climatizzate con cucina completamente attrezzata. Inoltre, TV a schermo piatto, lavatrice, salone con divano e bagno privato con asciugacapelli. Sono appartamenti ottimi per coppie e con una posizione fantastica per scoprire la città del Guadalquivir, a soli 5 minuti dei Jardines de Murillo e l’Alcazar.

Vedi anche —> Cosa fare a Siviglia

Vedi anche —> Cosa vedere a San Bernardo

Vedi anche —> Dove mangiare a San Bernardo

Se vuoi scoprire tutti i segreti nascosti e tante altre cose di questo meraviglioso quartiere accompagnato da una guida ufficiale puoi contattarmi attraverso il modulo di prenotazioni.

Share This